100% Sito sicuro
Proponiamo lampada da tavolo articolata con braccio dotato di tre punti di snodo:
il primo in basso permette la rotazione e l’inclinazione dell’innesto nella base, il secondo è posizionato al centro del braccio e permette di inclinare la lampada, il terzo in alto permette sia la rotazione che l’inclinazione della testa.
Il braccio, realizzato in allumino estruso rigato verniciato colore grigio metallizzato, è dotato di 3 giunti in metallo ciascuno composto da elementi di giunzione in acciaio cromato e un perno di regolazione circolare zigrinato che consente la regolazione della frizione del giunto. La regolazione dei movimenti del braccio avviene mediante un’astina e due molle in acciaio collegate al braccio inferiore e due molle collegate al braccio superiore.
La testa è realizzata in policarbonato trasparente, trasparente rosso o verniciato grigio metallizzato ed è dotata di un’anima interna in alluminio lucido ad alta luminosità che contiene la lampadina alogena e il vetro protettivo. La parte superiore del riflettore presenta dei tagli a raggiera ed è realizzata in tecnopolimero verniciato colore grigio metallizzato.
La base circolare è in acciaio rivestito con una lamiera verniciata colore grigio metallizzato, il perno per l’innesto della lampada è realizzato in metallo cromato ed è dotato di una vite laterale che blocca la lampada e ne delimita l’angolo di rotazione. 230V/12V-50W max