100% Sito sicuro
Proponiamo Kalaxy libreria in melaminico bianco con tre moduli ad anta battente in legno e due moduli con cassetti,
Dimensioni L.270 x p.43.4 x H.115.
I mobili contenitori sono elementi importanti per l’archiviazione funzionale del materiale d’ufficio, per questo bisogna fornire la soluzione più adeguata alle diverse esigenze. Galaxy si caratterizza per la sua personalizzazione in termini di varietà di finiture, altezze e composizioni.
I contenitori Kalaxy prevedono sia cassetti classificatori che telai estraibili dotati del sistema anti-ribaltamento. Scocche (fianchi, coperchio, fondo) realizzate in pannelli fibrolegnosi sp. 18 mm nobilitati con carta melaminica, scocche schiena realizzata in pannelli fibrolegnosi sp 8mm nobilitati con carta melaminica, ripiani dello spessore di 25 mm in lamiera verniciati a polveri epossidiche con predisposizione per cartelle sospese.
I rivestimenti sono realizzati in pannelli fibrolegnosi dello spessore di 14mm impiallacciati in finitura zebrato chiaro, rovere moro o ebano; oppure nobilitati con carta melaminica nella finitura bianco, silicio, noce, o rovere sbiancato, bordati con abs dello spessore di 1.5 mm; oppure in pannelli fibrolegnosi dello spessore 14 mm nobilitati con carta melaminica e laccati con vernici poliuretaniche goffrati opachi o con vernici piliuretaniche spazzolati lucidi.
La possibilità di scegliere tra ante legno battente, ante vetro battente, serrandone.
Contattaci per richiedere informazioni e personalizzare il tuo prodotto.