100% Sito sicuro

Le pareti divisorie, sono delle vere e proprie partizioni verticali, il cui scopo principale è proprio quello di dividere lo spazio, marcando però una concezione completamente nuova e moderna, che è quella di spazio dinamico, flessibile e versatile, perché se da un lato contribuiscono a determinare il comportamento complessivo dell'intero ambiente interno, dall'altro consentono di modificare in modo temporaneo lo spazio... nulla toglie che per modifiche organizzative si abbia la necessità di "spostare" una parete... nulla di più facile, inoltre assolvono e rispondono a tutta una serie di requisiti nuovi che la vecchia, tradizionale, statica parete in muratura non certo risolve. Si posano in opera facilmente, nascondono agevolmente impianti elettrici risolvendo il problema dei cablaggi, contribuiscono al risparmio energetico per l'isolamento termico, offrono la possibilità di isolare acusticamente e non ultima la resistenza al fuoco. E' impossibile non trovare la parete giusta per te, ci sono le "vision", che offrono una superficie unica, pulita, dal design minimale, in cui la struttura dei profili esalta la purezza dei cristalli temperati, completamente trasparenti o serigrafati anche personalizzabili, con la possibilità di ospitare nel loro interno le classiche tende veneziane, oppure le "infinity" o le "over", divise a pannelli anche misti di legno nobilitato in melaminico e vetro, con telai in alluminio più importanti, si possono integrare quindi al loro interno delle finestre, delle porte battenti o scorrevoli. Funzionalità e ricercatezza, un mix di sofisticata ricerca dal forte impatto emotivo e dal gusto altamente raffinato. E' una parete che potrai adattare a qualsiasi quota di soffitto, potrai abbinarla agli arredi già presenti o che intendi rinnovare avendo le stesse finiture dei mobili o addirittura potrai inspessirle, alloggiando al loro interno le librerie contenitore la cui apertura potrà essere predisposta da un solo lato o da entrambi i lati, in questo modo dividerai ciascuno spazio con delle vere e proprie librerie, quindi realizzando un binomio in passato impensabile... separazione e archiviazione!
Un'altra possibilità che vogliamo offrirti, è quella dei pannelli divisori, un sistema di "open-space", pensato, progettato e realizzato per creare all'interno di uno spazio unico delle vere e proprie isole di lavoro, soluzioni differenti il cui scopo è quello di soddisfare esigenze tecniche, estetiche ed organizzative di un unico ambiente lavorativo. Si sviluppano a diverse altezze, in funzione del grado di "riservatezza" che si vuole raggiungere per ciascuna postazione o per ciascun gruppo di postazioni, sono estremamente intercambiabili in funzione delle esigenze, sono personalizzabili con forme e colori e sono attrezzabili, con cablaggi, prese elettriche, penisole, pensili e mensole.
A questo punto non resta che chiamarci, dovrai semplicemente raccontarci la tua esigenza e senza alcun tipo di impegno, saremo noi a sviluppare in maniera organizzata ed elegante il tuo spazio ufficio!
Per conoscere altre nostre offerte o per qualsiasi altro chiarimento... contattaci: info@arredamentiufficio.ue