• SITO SICURO

    100% Sito sicuro

Il tuo carrello è vuoto!

Tavoli Riunione

Tavoli Riunione

Se esiste un arredo che oggi più che mai rappresenta il nuovo modo di concepire il lavoro contemporaneo, questo è proprio il tavolo riunione. Perché l'uomo moderno ha capito che la riunione rappresenta un efficacissimo strumento logico, motivazionale e prezioso, perché incrementa l'efficienza ed il valore dei collaboratori e quindi dell'azienda stessa. Seduti intorno ad un tavolo condividendo lo stesso spazio, ogni singolo componente, diventa partecipativo, ogni idea, ogni concetto, ogni informazione scambiata e dettata intorno ad un tavolo riunione, permette una condivisione anche degli obbiettivi, smussando dissidi per un bene comune, la crescita aziendale. Ma indipendentemente dal carattere della riunione, cioè che sia di tipo decisionale, informativo o formativo, ciò che non cambia è sicuramente il tavolo che la ospita, che per forma, dimensione o per gli accessori in dotazione, deve conformarsi a tutte queste attività.

Lo stile potrà essere classico o moderno, potrà essere essenziale e minimalista o al contrario complesso ed articolato, mentre quello che invece non dovrà mancare al tuo tavolo, sarà il carattere accogliente ed ospitale e dovrà essere accessoriato proprio in funzione della tua azienda e al tipo di riunioni che intendi realizzare. Così dopo che avrai scelto la forma, la dimensione ed il materiale, dovrai soffermarti ancora su tutti quegli accessori che l'industria contemporanea del mobile oggi ti propone, che aumenteranno il comfort dei partecipanti e quindi il valore della riunione stessa. Ad esempio il pensare a priori alla possibilità di far collegare in rete ciascun partecipante, piuttosto che dargli la semplice possibilità di collegarsi ad una presa elettrica, oppure accessoriare ogni postazione con sottomano con incavo per la penna, sono tutti elementi che accresceranno il valore del tavolo, della riunione e quindi della tua azienda!

Di seguito ti proponiamo una vastissima serie di tavoli riunione, dai presidenziali agli operativi, dalle più svariate forme, da quella spigolosa e lineare (rettangolare o quadrata), a quella curvilinea (ovale o circolare), sempre in una vasta gamma di materiali e colori a scelta. Certo molto dipenderà dalla forma stessa dello spazio che hai deciso di adibire a stanza riunione, e alla cifra che intendi spendere, ma con il nostro aiuto potrai operare la scelta più consona alle tue esigenze, dovrai fornirci solo alcune semplici informazioni e tutto quello che dovrai fare, sarà scegliere tra le proposte da noi formulate e magari perché no? Perchè non coinvolgere i tuoi collaboratori per la scelta del "tavolo delle scelte"?.....  

Per conoscere altre nostre offerte o per qualsiasi altro chiarimento... contattaci: info@arredamentiufficio.ue