• SITO SICURO

    100% Sito sicuro

Il tuo carrello è vuoto!

Sedie Ufficio

Sedie Ufficio

Una delle principali protagoniste di una qualsiasi attività lavorativa è la sedia, non importa di che attività parliamo, che a usufruirne sia il presidente di una importante multinazionale anziché la segretaria di una piccola azienda di provincia, non importa che a farne uso sia uno studente durante le ore di lezione piuttosto che un papà che per poche ore alla sera, si siede nel suo angolino per cercare di far quadrare il proprio bilancio familiare,  uno degli arredi più ricercati e indagati da sempre nel mondo del design, è appunto la sedia, forse perché in essa più che in ogni altro arredo trova compiutezza la "triade vitruviana", firmitas, utilitas e venustas... solidità, funzione e non ultima bellezza... A ben pensare è proprio questo che viene richiesto a questo oggetto di arredo... robustezza e solidità, comodità e rappresentatività oltre che bellezza e piacere, la sedia deve essere, ma deve anche rappresentare, raccontare chi la siede, non è un caso che nell'antichità le prime sedie "singole" siano state per l'appunto concepite per alti prelati o per aristocratici di alto rango, mentre per il popolo era stata ideata la comune e scomoda panca...!

Oggi a una sedia e in particolare ad una sedia da lavoro, si chiede questo e molto altro ancora, perché si è capito che lo stare seduti è un'attività tutt'altro che statica, ma dinamica oltre che discontinua, si discontinua, perché su di essa si lavora, si telefona, ci si rilassa, e poi ancora si scrive e si colloquia, per cui deve accompagnarci in tutte queste differenti attività e non solo, ma deve anche personalizzarsi in funzione di chi la utilizza, si perché la stessa sedia sarà acquistata da tanti utilizzatori, che avranno tutti caratteristiche antropometriche differenti.

Ecco allora svelati i criteri attraverso cui abbiamo operato le nostre scelte, tra le vastissime proposte aziendali e poi ancora all'interno degli stessi prodotti di ciascuna azienda produttrice, vi proponiamo una vastissima carrellata di sedie, tutte racchiuse in cinque categorie, Direzionali, Operative, per Sala riunioni, per Sala attesa e infine sgabelli, ebbene, in tutte e cinque le categorie sono raccolte sedie rappresentative a più ranghi, comode ed ergonomiche, dinamiche e personalizzabili, dal comfort emozionale, perché siamo convinti che una sedia non debba soddisfare solamente la vista, ma simultaneamente tutti gli altri sensi, si perché solo seduti comodi possiamo aumentare la qualità del nostro lavoro!!! E così al comfort emozionale legato al design, ai colori, ai rivestimenti, si lega anche quello ergonomico, dettato non certo da interpretazioni soggettive, ma legato sempre più invece, a norme e regole scaturite tutte dalla fisiologia posturale.

Adesso tocca solamente a te, sceglierai un oggetto "prezioso", pensato, realizzato e proposto in questa carrellata... ti influenzerà magari il colore, forse la forma, forse ancora il prezzo, ma saprai che qualunque sedia tu sceglierai, qualunque lavoro andrai a svolgere seduto su di essa, lei ti accompagnerà comodamente nelle ore che con lei andrai a condividere...

Per conoscere altre nostre offerte o per qualsiasi altro chiarimento... contattaci: info@arredamentiufficio.ue

Mostra:
Ordina per:
Display: ListaGriglia
Proponiamo Cicca One, monoblocco in polipropilene rinforzato in fibra di vetro stampata a iniezione, con materiale di prima scelta, anti UV impilabile realizzata con particolare configurazione per l’appoggio delle braccia. La colorazione della scocca viene effettuata durante l’iniezione della stessa con Master privi di metalli pesanti secondo normative internazionali REACH e ROSS ..
144,00€
IVA esclusa: 118,03€
Basato su 0 visite.